Sposi

Sposi

venerdì 24 maggio 2013

...e se piovesse?!?!

Care amiche spose, per chi come me vive nel nord Italia, questi giorni non sono dei migliori in quanto a condizioni climatiche, nella provincia di Milano piove ininterrottamente sa ieri sera e la temperatura alla bellezza del 24 maggio è di 10 C°...aiuto!
Sto provando ad immaginare le povere quasi sposine che convoleranno a nozze questo weekend e il loro abito lascerà scoperte spalle e schiena...brrrrr!! Però pare che domenica un po' di sole dovrebbe arrivare!
Ma se piovesse?!? ecco, diciamo che due anni fa di questo periodo stavo facendo la danza del sole sperando che per la data del mio matrimonio non si vedesse neanche una goccia di pioggia, però agli sgoccioli, arresami dopo 15 giorni ininterrotti di pioggia, ho esorcizzato il maltempo comprando un ombrello chiccosissimo e in tinta con il mio abito grigio perla...ebbene, nel fatidico giorno siamo stati accompagnati da un misero sole e un clima tiepido e l'ombrello è rimasto chiuso nell'auto di papà!
Purtroppo il clima è l'unica cosa che non si può programmare, perciò prendetela con filosofia e cercate di sdrammatizzare, fatevi nel caso accompagnare un ombrello divertente e dei coloratissimi stivali per la pioggia e vedrete che riuscirete a portare a vostro favore anche una condizione che inizialmente poteva apparire delle più avverse!










Nessun commento:

Posta un commento